da collezionare! |
Sport
/

A Racconigi in edicola un album di figurine con gli atleti del territorio

26 dicembre 2022 | 19:49
Share0
A Racconigi in edicola un album di figurine con gli atleti del territorio

Lo scopo della bella iniziata è di celebrare lo sport locale, i suoi valori e i suoi protagonisti

Racconigi. È arrivata nelle edicole, già da alcuni giorni, la nuova edizione dell’album di figurine dedicato agli atleti racconigesi “Album di figurine 2022-2023”.

La ditta fornitrice dell’album, l’Akinda Italia s.r.l., con la collaborazione di EP Graphics, ha realizzato un totale di 809 figurine diverse, suddividendo la raccolta in due volumi, e coinvolgendo 11 società sportive della città.

Nel volume 1 trovano spazio gli atleti dell’ Atletica Racconigi, Atletico Racconigi, Bunker Boxe & Fitness, EFit, Gators e Tania Dance.

Nel volume 2 invece sono presenti le foto di Racconigi 86, Pescatori Sportivi Racconigi, Racconigi cycling Team, Rembukan Karate Racconigi, Volley Racconigi.

Gli album e le figurine sono in vendita presso:  ED 14, Piazza Vittorio Emanuele II, 10 – Colombo Duilio, Via Santa Maria, 8 – Tabaccheria Colombo Mondino, Via Regina Margherita, 12 – L’Edizione Straordinaria, Via San Domenico, 13 – Punto & Virgola, Via Giuseppe A. Levis, 46.

“Questa iniziativa, con impegno e grande soddisfazione, – commenta il consigliere delegato Andrea Pettiti – è stata portata avanti con lo scopo di celebrare lo sport locale, i suoi valori, e contemporaneamente dare lustro a tutti gli sportivi racconigesi per farli sentire i veri protagonisti di una raccolta molto simile a quelle che, da generazioni, bambini e ragazzi sono soliti collezionare con i grandi campioni del calcio o del ciclismo. Ringraziamo tutti i ragazzi, gli allenatori, i dirigenti e i presidenti delle associazioni che hanno deciso di aderire all’iniziativa e di dedicare del tempo alla loro passione e, di conseguenza, al prossimo. Viva lo Sport!”.