risparmio garantito |
Cultura
/
Cuneo e valli
/
Eventi
/

Il Black Friday arriva anche al Toselli di Cuneo

24 novembre 2022 | 15:00
Share0
Il Black Friday arriva anche al Toselli di Cuneo

I biglietti per lo spettacolo che vedrà protagonista Morgan di martedì prossimo, saranno acquistabili a tariffa ridotta in occasione della giornata di sconti.

Il Comune di Cuneo, in collaborazione con la Fondazione Piemonte dal Vivo, ha deciso di aderire anche quest’anno al Black Friday, proponendo al pubblico uno spettacolo teatrale d’alta qualità a prezzi ridotti.

L’iniziativa si inserisce tra le azioni messe in atto da Piemonte dal Vivo per incrementare e stimolare l’accesso degli spettatori alla vasta gamma di proposte multidisciplinari sostenute dal circuito regionale. Questo, infatti, uno degli obiettivi verso cui tende l’attività della Fondazione, che – in collaborazione con gli enti locali – si occupa di diffondere nei teatri piemontesi spettacoli realizzati dalle più qualificate compagnie regionali, nazionali e internazionali.

I biglietti per lo spettacolo “Il classico Morgan in Quartetto“, in scena al Toselli nella serata di martedì prossimo, saranno acquistabili dalle 10 alle 22 di domani, venerdì 25 novembre, sul sito SiTickets (questo il link) a tariffa ridotta. Nella fattispecie i tagliandi per le poltronissime e il palchissimo costeranno 25 euro anziché i normali 30, quelli per le poltrone e i palchi 15 euro anziché 23, quelli per le balconate 10 euro anziché 18 e quelli per la prima e la seconda galleria 5 euro anziché 11.