nuova bufera |
Cuneo e valli
/
Sport
/

Cuneo Granda Volley, si dimette l’amministratore delegato Diego Borgna

24 novembre 2022 | 13:00
Share0
Cuneo Granda Volley, si dimette l’amministratore delegato Diego Borgna

Terremoto nella società di Via Bassignano con l’a.d. che al termine del match di domenica scorsa ha rassegnato le dimissioni dalla sua carica. Domani si riunisce il consiglio di amministrazione.

È vero e proprio terremoto quello che è stato annunciato in casa Cuneo Granda Volley. Al termine del match vinto domenica scorsa contro Perugia, infatti, ha rassegnato le dimissioni dal proprio ruolo l’amministratore delegato della società biancorossa Diego Borgna.

Non meglio specificate le cause del divorzio tra l’a.d. e la società, che nella nota ufficiale rilasciata nella giornata di ieri ha commentato la vicenda con queste parole: «Al termine della partita di domenica 20 novembre, l’amministratore delegato Diego Borgna ha rassegnato le dimissioni dalla sua carica. Preso atto del documento, il Consiglio di amministrazione della Cuneo Granda Volley è stato prontamente convocato per venerdì 25 novembre. In vista di decisioni collegiali, guidate dalla totale volontà di garantire la completa continuità della società, del campionato in essere e di quelli futuri, si comunica che è confermata la piena fiducia nell’operato di coach Emanuele Zanini, unito alla totale fiducia e soddisfazione per l’impegno e l’abnegazione del gruppo squadra, capitanato da Noemi Signorile».

Quella annunciata ieri dalla società di Via Bassignano, insomma, è la seconda rivoluzione importante dopo il cambio di guida tecnica a preparazione avviata, da Luciano Pedullà ad Emanuele Zanini, dello scorso settembre. Una bufera che si spera non abbia conseguenze anche sul campo, in vista del fondamentale match di domenica pomeriggio in casa di Pinerolo.