Busca piange il ristoratore Domenico Garino

4 novembre 2022 | 14:25
Share0
Busca piange il ristoratore Domenico Garino

Ha passato la sua vita ai fornelli prima con il ristorante a San Chiaffredo e poi, con il catering “L’Arte del mangiar bene – Da Garin”, aveva continuato la sua professione

Busca. Cordoglio in paese per la scomparsa di Domenico Garino, conosciuto ristoratore della zona.

L’uomo avrebbe compiuto 70 anni il prossimo 6 dicembre. E’ mancato nella sua abitazione di frazione Castelletto questa mattina, venerdì 4 novembre.

Dal 2020 lottava contro il tumore. Lo stesso male che nemmeno sei mesi fa, lo scorso maggio, aveva portato via la moglie Andreana.

Ha passato la sua vita ai fornelli prima con il ristorante a San Chiaffredo e poi, con il catering “L’Arte del mangiar bene – Da Garin”, aveva continuato la sua professione al servizio di privati per cerimonie ma anche di associazioni e comitati per festa di paese.

Ha combattuto contro la malattia, poi nell’ultimo mese l’aggravarsi della situazione. Uomo molto attaccato ed orgoglioso della famiglia, già bisnonno di Giole e Jacopo era da meno di un mese diventato nuovamente nonno di due gemelline: Maddalena e Rebecca.

Lascia i figli Sonia con Marco, Erika e Loris con Monica, i nipoti Lara con Marco e Simone, le piccole gemelline e i pronipoti.

Domenica sera, 6 novembre, alle ore 20, nella parrocchia di Castelletto si celebra il rosario. Lunedì mattina, 7 novembre, alle ore 10 nella stessa parrocchia si celebreranno i funerali.