Balocco lancia un pandoro rosa per beneficenza firmato Chiara Ferragni

3 novembre 2022 | 00:58
Share0
Balocco lancia un pandoro rosa per beneficenza firmato Chiara Ferragni
La confezione del pandoro PinkChristmas

Sul sito del noto marchio fossanese la notizia che sarà disponibile in tutti i supermercati un pandoro chiamato #PinkChristmas che finanzierà la ricerca contro i tumori infantili promossa dall’Ospedale Regina Margherita di Torino

Chiara Ferragni non si smentisce mai e anche per questo Natale la grande novità sarà un pandoro firmato Balocco che la nota influencer propone per beneficenza.

La notizia è diventata virale grazie ad un video postato su Tik Tok e ripreso dai social e dai giornali. La confezione è molto curata, con un grande fiocco rosso sul quale è riportato il logo, il celebre occhio.

Nella confezione oltre al classico zucchero a velo (ma questa volta rosa) c’è uno stencil che serve a decorare il dolce natalizio. Il prodotto sarà in vendita presso tutti i supermercati con un prezzo tra i 9 e i 10 euro.

Intanto sul sito ufficiale di Balocco è stata pubblicata una pagina apposita per il pandoro #PinkChristmas dell’influencer definita “fashion icon”.

Si legge che «La delicatezza del pandoro Balocco si unisce all’estro creativo di Chiara Ferragni. Balocco e Chiara Ferragni sostengono la ricerca contro i tumori infantili, finanziando un percorso di ricerca promosso dall’Ospedale Regina Margherita di Torino».