il fatto |
Altre News
/

Rissa in via Meucci, sul posto Carabinieri e Polizia. Boselli: “la situazione sta precipitando”

9 ottobre 2022 | 18:44
Share0

“Chiederò di conferire con il Prefetto. Le forze di polizia stanno lavorando a testa bassa, è il Sindaco che latita” aggiunge il consigliere comunale di minoranza che chiede il ritiro delle licenze dei negozi che non le rispettano, operatori di strada h24 e un progetto di lavori utili

Cuneo. Ancora momenti di tensione nel pomeriggio di oggi (domenica 9 ottobre) in “zona corso Giolitti” nella cui traversa via Meucci è andata in scena una rissa che ha coinvolto alcune persone. Sul posto sono intervenute diverse pattuglie di Carabinieri, Polizia e Polizia locale.

Le immagini e il video dell’ennesimo fatto di cronaca avvenuto negli ultimi tempi nella zona sono stati diffusi dal consigliere comunale di minoranza Giancarlo Boselli (Indipendenti) che commenta così: “la situazione sta precipitando. Chiederò di conferire con il Prefetto. Le forze di polizia stanno lavorando a testa bassa, è il Sindaco che latita. Insieme a un intervento ancora più forte delle forze dell ordine, occorre ritirare le licenze dei negozi che non le rispettano, verificare i contratti di locazione di locali e appartamenti e serve un progetto con operatori di strada H 24 specializzati in situazioni difficili e un progetto di lavori utili”.