Rimandata l’inaugurazione del rinnovato Bivacco Cavarero

9 ottobre 2022 | 09:29
Share0
Rimandata l’inaugurazione del rinnovato Bivacco Cavarero

“Bagnuma ‘l cuvert” sarà recuperata la prossima primavera, è solo un rinvio

“È con grandissimo dispiacere che, alla luce delle previsioni meteo per domenica, siamo costretti ad annullare l’inaugurazione del rinnovato “Bivacco Cavarero”, nel cuore dell’Alta Valle Corsaglia” hanno comunicato dal Cai di Mondovì.

Continuano: “Purtroppo al meteo non si comanda e la montagna è severa anche per questo, perché a volte bisogna semplicemente rinunciare e rimandare. Ci dispiace per il nostro bivacco, che avrebbe meritato questa festa ora, e per le oltre 60 persone iscritte, a cui va il nostro grazie. Vi diamo sin d’ora appuntamento alla prossima primavera, quando vi riproporremo certamente l’inaugurazione!

Con l’occasione il Cai ricorda che, come tutti i Bivacchi, il “Cavarero” è un rifugio d’emergenza, sempre aperto è sempre fruibile, da questi giorni dotato anche di un tasto per chiamare il Soccorso Alpino e Speleologico.

Si ringraziano sin d’ora i fruitori che vorranno devolvere alla sezione un piccolo contributo in caso di utilizzo, con la preghiera di lasciare il bivacco in perfette condizioni e di portare i propri rifiuti a valle.

Per eventuali contatti, offerte o segnalazioni sullo stato del Bivacco scrivere a mondovi@cai.it

Buona montagna a tutti!