Limone Piemonte piange il consigliere Luciano Pisu

9 ottobre 2022 | 12:28
Share0
Limone Piemonte piange il consigliere Luciano Pisu

Il 63enne era maresciallo in congedo del Soccorso Alpino Guardia di Finanza

Lutto nella comunità di Limone Piemonte e Borgo San Dalmazzo per la prematura scomparsa di Luciano Pisu.

Pisu, 63 anni, originario della Sardegna, era maresciallo in congedo del Soccorso Alpino Guardia di Finanza in servizio a Limone per oltre 20 anni, dal 1983 al 2004. Era stato poi direttore delle piste e di stazione sia a Crissolo che Pontechianale e infine era tornato a Limone come direttore delle piste. Istruttore di sci alpinismo, aveva ricoperto anche il ruolo di presidente della Federazione Italiana Soccorso su piste da sci Valli del Cuneese.

A piangerne la scomparsa anche il sindaco e l’amministrazione Comunale di Limone Piemonte dove ricopriva la carica di Consigliere Comunale di maggioranza.

A ricordare Luciano è a che la Pontechianale Neve: “Con grande tristezza salutiamo un caro Collega e Amico che troppo presto ci ha lasciati. Ci stringiamo attorno al dolore della famiglia e porgiamo le nostre più sentite condoglianze. Arrivederci Luciano Pisu , sarai sempre con noi e nei nostri cuori.”

Pisu lascia la moglie Imola, i figli Davide e Giulia, la mamma Zaira, le sorelle e il fratello.

Domani sera, lunedì 10 ottobre, alle ore 19, nella chiesa parrocchiale di San Dalmazzo sarà recitato il rosario. Martedì 11 ottobre alle ore 14.30 nella stessa parrocchia si celebreranno i funerali.