Crosetto ministro, Ciaburro (FdI) : “Con te sarà un po’ meno difficile. Grazie di tutto, grazie del tuo amore per l’Italia”

22 ottobre 2022 | 10:05
Share0
Crosetto ministro, Ciaburro (FdI) : “Con te sarà un po’ meno difficile. Grazie di tutto, grazie del tuo amore per l’Italia”

Il commento a caldo dopo la presentazione ufficiale del nuovo governo

Poco dopo la nomina a ministro della Difesa di Guido Crosetto, la deputata Monica Ciaburro ha così commentato.

“A cosa sto pensando? A quando, 10 anni fa, iniziammo, anche in provincia di Cuneo, la storia del partito che tu e Giorgia, fondaste. La campagna elettorale del 13 quando tu, volutamente, scegliesti il Senato, ove era praticamente impossibile essere eletti, quella delle regionali del 14, quando in solitaria andammo alle elezioni perché nessuno credeva in Fratelli d’Italia. Le elezioni politiche del 18 quando la tua forza morale e politica trascinó il Collegio di Cuneo alla Camera. Poi, sinceramente, ci fu , in me, tristezza quando a marzo del 19 decidesti di uscire dal Parlamento. Mi sentii un po’ sola senza la tua presenza e la tua ragionevolezza” ha scritto in un post su Facebook.

“Ora, invece, sei tornato. Con te sarà un pó meno difficile. Grazie di tutto, grazie del tuo amore per l’Italia. Grazie Grande Guido Crosetto, Ministro della Difesa della Repubblica italiana!” ha concluso.