meritato riposo! |
Altre News
/
Società
/

Farigliano, due Oss in pensione alla casa di riposo

1 ottobre 2022 | 13:01
Share0
Farigliano, due Oss in pensione alla casa di riposo
Farigliano, due Oss in pensione alla casa di riposo
Farigliano, due Oss in pensione alla casa di riposo

Si tratta di Giusy Delucis e Carla Balsamo

Farigliano. E’ giunto il momento dei saluti per due Oss in servizio alla casa di riposo di Farigliano.

Si tratta di Giuseppepina, Giusy per tutti, Delucis e Carla Balsamo. Giusy prima dipendente della “Milanostampa”, dopo la chiusura dell’azienda era riuscita a “rimettersi in gioco” iscrivendosi ad un corso di Oss per entrare successivamente a far parte del personale della Struttura. Carla invece è l’ultima dipendente comunale in servizio dal 2000.

A festeggiare le Oss colleghi, ospiti e familiari degli anziani con il sindaco che ha voluto esser presente e ringraziarle per il servizio di questi anni.

Queste le parole di stima del sindaco rivolte a Giusy: “Andare in pensione è un passaggio importante della vita ed è pieno di significati. Hai trascorso intere giornate in questa casa dì riposo, hai lavorato tantissimo, con impegno, passione e dedizione verso quelle persone che più ne avevano bisogno. Hai sempre speso un sorriso per tutti nonostante i tuoi acciacchi, la tua disponibilità è stata di esempio per le colleghe più giovani, crediamo che tu abbia contribuito a costruire qualcosa di buono presso la nostra struttura. Non manca da parte dei parenti degli ospiti e da me in primis, il riconoscimento di stima e di competenza. L’amministrazione comunale ha voluto salutarti e ringraziarti per quanto hai fatto con un omaggio floreale”.

“Si è sempre contraddistinta per la sua grande disponibilità di adattamento presso la nostra struttura e non solo, in un particolare periodo di transizione si è calata l’abito da Oss per venire incontro alle esigenze del comune ricoprendo altri incarichi.
Consapevoli del periodo non felice che stai attraversando ti auguriamo ogni bene e un meritato riposo”
quelle dedicate a Carla.