Cuneo Granda Volley, rottura del menisco per Lucille Gicquel

14 ottobre 2022 | 18:30
Share0
Cuneo Granda Volley, rottura del menisco per Lucille Gicquel

La francese, opposto titolare della squadra cuneese, è già stata operata dal dottor Piovani dell’Ospedale S.Croce e nei prossimi giorni comincerà il suo percorso di recupero.

La Cuneo Granda Volley comunica che Lucille Gicquel, a seguito di esami clinici e strumentali che hanno evidenziato la rottura del menisco esterno del ginocchio sinistro, in accordo con società e staff, nella giornata di martedì 11 ottobre è stata operata di meniscectomia artroscopica selettiva esterna.

L’intervento chirurgico, eseguito presso l’azienda ospedaliera S. Croce e Carle di Cuneo dal dottor Lucio Piovani, coadiuvato dall’équipe del reparto di Ortopedia, è perfettamente riuscito. Nei prossimi giorni Lucille Gicquel inizierà il programma di riabilitazione previsto per il rientro in campo.

Una brutta notizia per la squadra cuneese che il prossimo 23 ottobre è attesa dalla prima giornata di regular season nelle Marche. La francese, grande protagonista della scorsa stagione in biancorosso, sarà ovviamente assente e lascerà il posto da titolare alla neoarrivata e promettente Bintu Diop.