Cuneo dà l’addio a Marina Cavallo, moglie del giornalista Sergio Peirone

21 ottobre 2022 | 10:47
Share0
Cuneo dà l’addio a Marina Cavallo, moglie del giornalista Sergio Peirone
Foto dal profilo Facebook di Peirone

Ad annunciare la scomparsa della sessantaduenne è stato lo stesso Peirone attraverso un commosso post su Facebook.

Cuneo. È venuta a mancare questa mattina, a seguito di una malattia, Marina Cavallo, moglie del giornalista Sergio Peirone. La sessantaduenne (aveva compiuto gli anni lo scorso sabato) si è spenta nella sua casa di Madonna dell’Olmo.

A dare l’annuncio della sua scomparsa è stato lo stesso Peirone, volto storico del giornalismo cuneese, attraverso un commosso post su Facebook. “Dopo mesi di sofferenze atroci, che hai vissuto da “leonessa” forte e coraggiosa, oggi ci hai lasciati. – ha scritto il giornalista – Sei stata la colonna portante della mia vita e di quella del nostro figlio Luca. Abbiamo vissuto 40 insieme con tante difficoltà ma anche la voglia di guardare sempre avanti. Sempre buona e generosa con tutti: sapevi gioire con chi era felice e confortare chi viveva nel dolore. Hai lavorato con impegno e passione. Te ne sei andata così, con ancora tanti sogni nel cassetto. Un’ultima cosa ti chiediamo: tienici un posto accanto a te nei cieli dell’infinito. Ciao nostro Unico e Grande Amore”.

Non sono ancora state annunciate le date del funerale. Al collega Sergio Peirone e a suo figlio Luca vanno le più sentite condoglianze da parte della redazione di Cuneo24.