Ciaburro (Fratelli d’Italia): “Inizia un percorso difficile e dal quale si uscirà solo se tutti assieme si saprà remare nella stessa direzione”

13 ottobre 2022 | 10:57
Share0
Ciaburro (Fratelli d’Italia): “Inizia un percorso difficile e dal quale si uscirà solo se tutti assieme si saprà remare nella stessa direzione”

Tra le priorità del deputato cuneese far sì che montagna e aree marginali abbiano il ruolo che meritano in Italia

Oggi a Roma inizia ufficialmente la 19^ legislatura.

Tra i deputati la cuneese Monica Ciaburro, sindaca di Argentera, rieletta lo scorso 25 settembre.

In un post pubblicato ieri ha raccontato le sue personali sensazioni alla vigilia di questo momento importante.

Scrive:
Quasi 5 anni fa scendevo per la prima volta a Roma all’inizio della 18^ legislatura, avevo nella valigia la voglia di imparare, di conoscere e di aiutare la mia provincia ed il Piemonte. Fu un viaggio complicato, il Parlamento della Repubblica si è dimostrato, negli anni appena trascorsi, un luogo ove in troppi han cambiato idea e partito, in troppi non hanno mantenuto ciò promesso a gennaio del 2018. Eppure, per me, questi 5 anni sono stati una crescita importante al fianco di tanti amici e con a capo una donna meravigliosa come Giorgia. Da lei ho imparato molto, ma la cosa più importante è stata la coerenza.

Pertanto ripresenteró, compatibilmente con una sinergia governativa,la proposta di legge che già presentai a gennaio del 2019, affinché la montagna e le aree marginali abbiano il ruolo che meritano all’interno della nostra Nazione.”