cambiamenti in comune |
Altre News
/
Politica
/
Società
/

Carrù, nuove nomine post scomparsa vice-sindaco Calleri

6 ottobre 2022 | 11:01
Share0
Carrù, nuove nomine post scomparsa vice-sindaco Calleri

Il sindaco Schellino ha provveduto, nella giornata di lunedì 3 ottobre, a redigere e sottoscrivere tre distinti decreti con cui ha assegnato gli incarichi

Carrù. In seguito alla scomparsa del Vice Sindaco Bruno Calleri, il sindaco Schellino ha provveduto, nella giornata di lunedì 3 ottobre, a redigere e sottoscrivere tre distinti decreti con cui ha assegnato l’incarico di nuovo Vice Sindaco all’Assessore Christian Sciolla e la carica di Assessore al Consigliere Stefano Bracco, conferendo a quest’ultimo le deleghe a urbanistica, ambiente, lavori pubblici e manutenzioni, viabilità e mobilità.

Ha tenuto per sé la delega della Protezione Civile al fine di poter concludere l’importante lavoro portato avanti da Bruno Calleri in ordine alla revisione e all’aggiornamento del piano comunale di protezione civile che verrà portato in approvazione al Consiglio Comunale in occasione della prossima seduta.

“Rivolgo pertanto al Vice Sindaco Sciolla e all’Assessore Bracco un profondo augurio di buon lavoro e li ringrazio per aver accettato con entusiasmo di collaborare attivamente per il bene del paese” ha dichiarato il primo cittadino.