Al via il 19° anno accademico dell’Università della Terza Età di Carrù

11 ottobre 2022 | 16:03
Share0
Al via il 19° anno accademico dell’Università della Terza Età di Carrù

Il corso prevede un incontro ogni settimana il martedì dalle 15 alle 17

Carrù. Martedì 8 novembre inizia un nuovo anno accademico dell’Università Popolare della Terza Età promossa dal Comune di Carrù e dall’Associazione culturale Arci Bra Uni-tre.

Il corso prevede un incontro ogni settimana il martedì dalle 15.00 alle 17.00 con unprogramma di lezioni ricchissimo e variegato per soddisfare gusti ed esigenze di tutti coloro che vogliono coltivare la propria cultura.

Dalle lingue alla cucina, dalla storia all’informatica: per gli studenti dai capelli bianchi, ma anche per i curiosi di ogni età desiderosi di ampliare le proprie conoscenze, l’offerta formativa è davvero sconfinata e i docenti, tutti volontari, sono molto affabili e qualificati: professori, insegnanti o professionisti.

Partecipare all’Uni-Tre è un invito a ricordare che si è giovani sempre, anche e soprattutto nell’età pensionabile perché è proprio in questo periodo che il maggior tempo libero permette di coltivare interessi lasciati prima da parte.

Ogni iscritto è libero di frequentare qualsiasi lezione, laboratorio o altre attività secondo i propri interessi e attitudini.

Vi ricordiamo che l’Università Popolare è aperta a tutti, senza limiti minimi o massimi di età, e non è necessario il possesso di alcun titolo di studio.

Inaugurazione Martedì 8 Novembre

Appuntamento alle ore 15 presso la sala del Consiglio del Comune di Carrù

CON UNO SPETTACOLO DI MAGIA

DELLO SHOWMAN

TINO GENTA

Per informazioni e pre-iscrizioni:

Comune di Carrù– tel. 0173/757726

Arci BraUni-tre – via Audisio 5 – Bra – Tel. 0172/245901