Satispay raggiunge il valore del miliardo di euro

29 settembre 2022 | 08:30
Share0
Satispay raggiunge il valore del miliardo di euro

L’azienda fondata dai cuneesi Alberto Dalmasso, Dario Brignone e Samuele Pinta, raggiunge un traguardo importantissimo, confermandosi come una delle più solide realtà nel panorama dei pagamenti digitali.

Satispay raggiunge il valore del miliardo di euro, confermandosi una delle più solide realtà nel panorama dei pagamenti digitali. L’azienda, fondata dai cuneesi Alberto Dalmasso, Dario Brignone e Samuele Pinta, in soli nove anni di attività ha raggiunto il traguardo che, in gergo tecnico, trasforma un’azienda in un “Unicorno” vale a dire un valore complessivo a nove zeri.

Il risultato è frutto di una crescita esponenziale, come ci aveva raccontato il fondatore Alberto Dalmasso nell’intervista dello scorso gennaio, che ha portato Satispay in vetta alle applicazioni dedicate ai pagamenti digitali nel nostro Paese e non solo con 3 milioni di utenti attivi, che continuano a crescere di mese in mese, operanti tra Italia, Francia, Germania e Lussemburgo.

Numeri straordinari, che fomentano un ottimismo altrettanto elevato, con l’obiettivo 10 milioni di utenti che ora appare non così lontano dal realizzarsi.