consiglio comunale |
Cuneo e valli
/
Politica
/

“Perchè Spedale tace sullo stato dei piani di recupero dell’ex Policlinico?”

6 settembre 2022 | 12:26
Share0
“Perchè Spedale tace sullo stato dei piani di recupero dell’ex Policlinico?”

Giancarlo Boselli (Indipendenti) dichiara di avere incontrato l’assessore all’urbanistica e di non avere avuto da lui informazioni su quanto richiesto. Al riguardo il consigliere di minoranza interpella la sindaca Manassero “per conoscere i motivi di tale comportamento e per conoscere a che punto sia l’iter della pratica e quali cause ritardino ancora la realizzazione di un’opera essenziale alla riqualificazione del quartiere e della Città”

Cuneo. Si parlerà anche dell’edificio dell’ex Policlinico nel consiglio comunale in programma nelle giornate di lunedì 27 e martedì 28 settembre prossimi. A portare l’argomento all’Ordine del Giorno è un’interpellanza presentata da Giancarlo Boselli, consigliere comunale del gruppo di minoranza “Indipendenti”.

Nel testo, Boselli spiega di avere incontrato nel mese di agosto l’assessore all’urbanistica Alessandro Spedale per conoscere lo stato degli atti riguardanti i piani di recupero dell’edificio e che l’assessore non ha voluto fornire alcuna informazione sull’argomento “impedendogli quindi l’esercizio dei poteri di controllo e ispezione di Consigliere”.

A tale riguardo Boselli “interpella il sindaco per conoscere i motivi di tale comportamento dell’Assessore e per conoscere nel corso del prossimo Consiglio Comunale a che punto sia l’iter della pratica e quali cause ritardino ancora la realizzazione di un’opera essenziale alla riqualificazione del quartiere e della Città”.