tempo di avvicendamenti |
Altre News
/
Monregalese
/
Società
/

Nuovi incarichi nella Diocesi di Mondovì

20 settembre 2022 | 11:02
Share0
Nuovi incarichi nella Diocesi di Mondovì

Ad assegnarli il vescovo Miragoli

Mondovì. Con l’avvio dell’anno pastorale è tempo di avvicendamenti nella diocesi di Mondovì.

Le decisioni prese dal vescovo Miragoli che a questo proposito ha dichiarato: “A tutti voglio esprimere il grazie mio e della diocesi, sia per il lavoro fin qui svolto sia per la disponibilità a un cambio e l’accettazione delle proposte fatte”.

ecco i nuovi incarichi assegnati ai sacerdoti.

Don Pier Renzo Rulfo lascia l’incarico di Direttore dell’Ufficio Liturgico e di Responsabile per il Diaconato Permanente, mantiene l’incarico di Delegato per la vita consacrata.

Don Andrea Rosso viene nominato Direttore dell’ufficio liturgico.

Don Gian Carlo Canova che lascia l’Ufficio Catechistico viene nominato Responsabile per il Diaconato permanente.

Don Federico Suria lascia l’incarico di assistente ACR e Settore Giovani AC e assume l’incarico di Direttore dell’Ufficio catechistico. In questo anno continuerà a seguire anche la pastorale giovanile, in vista della GMG, ma affiancato anche da Don Cristiano Bellino, oltre che da don Federico Boetti.

Don Marco Giordanengo lascia l’incarico svolto nella pastorale giovanile e diventa Assistente ACR, del settore Giovani di AC e Movimento studenti.

Don Duilio Albarello lascia l’incarico di Direttore dell’Ufficio Scuola; il professore Claudio Daniele viene nominato Direttore dell’Ufficio Scuola.

Il diacono Luca Borsarelli lascia l’impegno di Incaricato diocesano per la promozione del sostegno economico alla Chiesa, e nello stesso incarico viene nominato Giampiero Rubino.

Nei prossimi giorni il passaggio di consegne, dimodoché dal 1° di ottobre le nomine saranno effettive.