Le strade di Luciano Pedullà e Cuneo Granda Volley si dividono dopo solo due mesi

4 settembre 2022 | 09:01
Share0
Le strade di Luciano Pedullà e Cuneo Granda Volley si dividono dopo solo due mesi

A poco più di un mese dall’inizio della regular season la società di Via Bassignano dà l’annuncio della rescissione consensuale del tecnico novarese, arrivato in estate per sostituire Andrea Pistola. Guida tecnica affidata ad interim a Domenico Petruzzelli.

La notizia giunta nella serata di ieri ha del clamoroso. Cuneo Granda Volley ha infatti annunciato la rescissione consensuale del tecnico Luciano Pedullà, a pochi mesi dal suo insediamento in qualità di sostituto di coach Andrea Pistola, che in cinque anni ha portato la società di Via Bassignano dalla A2 alle soglie delle semifinali scudetto.

Una decisione per il momento non meglio specificata nella nota della società, che si limita a ringraziare Pedullà per l’impegno profuso durante l’estate e ad annunciare come guida tecnica provvisoria Domenico Petruzzelli, già vice di Pistola e inizialmente in organico come secondo anche di Pedullà.

Una notizia che giunge come un fulmine a ciel sereno per tifosi e addetti ai lavori, con la squadra che ora dovrà essere brava a mantenere alta la concentrazione in vista di una stagione che si annuncia come di conferma dell’ottimo lavoro mostrato durante l’ultima annata. Al momento né la società né il coach hanno intenzione di rilasciare ulteriori commenti sulla vicenda.