si inizia il 14 ottobre |
Altre News
/

L’avvio di “16% giovani al centro” a Tarantasca

30 settembre 2022 | 15:54
Share0
L’avvio di “16% giovani al centro” a Tarantasca

Si tratta di un progetto finanziato per 40mila euro dalla Fondazione Crc, sul bando “Giovani in contatto”

Tarantasca. Come già annunciato a giugno partirà a Tarantasca, Busca e nella frazione intercomunale di San Chiaffredo il progetto “16% giovani al centro”. Si tratta di un progetto finanziato per 40mila euro dalla Fondazione Crc, sul bando “Giovani in contatto” seguito per il Comune di Tarantasca dal consigliere Manuel Cesana e per il Comune di Busca dalle assessore Beatrice Aimar e Lucia Rosso.

A Tarantasca si partirà venerdì 14 ottobre!

Il progetto è rivolto ai giovani delle nostre comunità ed in particolare i ragazzi dalla quarta elementare alla terza media al fine di offrire un multispazio del tempo in cui unire il sostegno all’apprendimento e l’aggregazione sociale attraverso la creazione di uno spazio compiti e studio ed un centro aggregativo di svago e di crescita.

È organizzata una RIUNIONE INFORMATIVA e di inizio del progetto rivolta ai genitori ed ai ragazzi di Tarantasca per VENERDÌ 7 OTTOBRE alle ore 17.30 presso il Salone Polivalente in Piazza Fratelli Giordana a Tarantasca. Qui si avrà modo di conoscere gli operatori che lavoreranno sul campo e gli organizzatori del progetto, chiedere informazioni e aderire alle proposte.

PER INFO E DETTAGLI SPECIFICI CLICCARE IL LINK
http://www.comune.tarantasca.cn.it/Home/DettaglioNews?IDNews=222546
Info Bando: www.giovanincontatto.it
Scrivere alla mail saracastello178@gmail.com oppure chiamare l’organizzatore di Tarantasca Manuel Cesana al 345/3303605