L’Avis di Peveragno compie quarant’anni!

29 settembre 2022 | 08:42
Share0
L’Avis di Peveragno compie quarant’anni!
La festa dell'Avis di Peveragno nel 2019

Un’intera giornata di festa per celebrarli

Dopo due anni di fermo involontario l’AVIS di Peveragno propone, il prossimo 2 ottobre, il pranzo in occasione del quarantesimo anniversario di fondazione della Sezione.

La giornata inizierà al mattino con la consueta sfilata per il paese, con partenza dalla Sede alla «Casa Ambrosino», alle 9, proseguendo con un saluto particolare per il compianto ex presidente Bartolo Giuliano dinanzi all’area monumentale, procederà con la Santa Messa la Chiesa di Santa Maria, alle ore 13 il pranzo al ristorante «SMAC» (Via San Giorgio). Durante il convivio saranno fatte le premiazioni dei soci emeriti, seguito dallo spettacolo del duo comico «L’Ora Canonica».

Per informazioni e prenotazioni telefonare al 347.9683943 o al 347.8116049 (Simone Bessone). Confidando nella massima partecipazione di soci e amici dell’AVIS, il Direttivo di Sezione ricorda a tutti il costante bisogno di donazioni che si possono prenotare al Centro Trasfusionale di Cuneo, al numero 0171.642291.  Il Presidente, Simone Bessone, assieme a tutto il Direttivo, ringrazia in anticipo per la partecipazione, citando il motto del gruppo: «la vita è un dono e donare è vita».