l'incontro |
Cronaca
/

L’Associazione Albergatori incontra il nuovo Comandante dei Vigili del Fuoco

16 settembre 2022 | 20:27
Share0
L’Associazione Albergatori incontra il nuovo Comandante dei Vigili del Fuoco

“Massima collaborazione nella prevenzione dei sinistri”

Il Presidente dell’Associazione Albergatori Esercenti ed Operatori Turistici della provincia di Cuneo, Comm. Giorgio Chiesa, aderente a Confcommercio della Granda, ha incontrato l’Ing. Corrado Romano, Comandante provinciale dei Vigili del Fuoco per un cordiale ed interessante appuntamento istituzionale.

“È stato un incontro molto positivo – afferma Giorgio Chiesa – nel quale ho rappresentato al Comandante provinciale le problematiche più urgenti del settore del Turismo, in particolare, quelle legate al settore alberghiero, fortemente interessato dalla normativa antincendio ed a quello dell’intrattenimento, sottolineando la necessità di una stretta vigilanza nei confronti di eventi organizzati in luoghi non propriamente dedicati a tale scopo”.

“Auguro al nuovo Comandante dei Vigili del Fuoco Ing. Romano – conclude il presidente Chiesa – buon lavoro, offrendo la massima disponibilità dell’Associazione Albergatori e di Confcommercio a supporto del Comando nelle varie iniziative necessarie per la prevenzione”.