Nuova stagione |
Altre News
/
Sport
/

Francesco Revelli è il nuovo direttore Tecnico del Settore Giovanile maschile cuneese

4 settembre 2022 | 17:01
Share0
Francesco Revelli è il nuovo direttore Tecnico del Settore Giovanile maschile cuneese

”Esser stato nominato in un momento così importante per la Società, in cui sono cambiati i vertici, per me è motivo di forte orgoglio” le sue parole

Riparte l’attività giovanile del Cuneo Volley con la conferma e il consolidamento delle posizioni di Daniele Vergnaghi quale Responsabile del settore giovanile biancoblù e Alessandro Marino socio del Club e Referente del vivaio maschile di Cuneo.

Esser stato nominato Direttore tecnico in un momento così importante per la Società, in cui sono cambiati i vertici, per me è motivo di forte orgoglio. La Società dimostra un forte interesse nello sviluppo del settore giovanile mettendoci a disposizione una foresteria per alcuni giocatori che abbiamo visionato e valutato quest’estate e arrivano da diverse parti d’Italia. Ci saranno new entry nello staff tecnico che presenteremo presto e il mio compito sarà quello di assisterli e indirizzarli nel percorso che intendiamo intraprendere a Cuneo che punta a farci notare anche ai vertici nazionali e non solo territoriali e regionali” – partenza sprint per coach Francesco Cecio Revelli.

Alessandro Marino: “C’è bisogno di entusiasmo per rincorrere nuovi obiettivi e sono sicuro che Revelli sia la figura più adatta per questo nuovo tipo di progetto. La scuola di pallavolo maschile cuneese, da sempre rinomata nell’ambiente, potrà nuovamente accogliere oltre ai talenti locali anche alcuni esterni che speriamo possano come avvenuto in passato per Botto e Parodi, arrivare in prima squadra e chissà anche ritornarci dopo le molte esperienze”.

Un upgrade importante sia per il vivaio che per coach Revelli che in veste di Direttore tecnico insieme al sottoscritto gestirà tutta l’attività e le scelte tecniche del settore giovanile maschile cuneese. Sono sicuro riusciremo a fare un ottimo lavoro nella prossima stagione per rendere sempre più competitivo Cuneo” – queste le parole di Daniele Vergnaghi .