In corso Regina Margherita 178 |
Altre News
/
Liguria
/
provincia di Imperia
/

Estratto il cliente che si è aggiudicato il buono dell’iniziativa di Bieffe Clima

21 settembre 2022 | 15:19
Share0
Estratto il cliente che si è aggiudicato il buono dell’iniziativa di Bieffe Clima

Era stata lanciata nel mese di maggio dall’azienda ospedalettese specializzata in climatizzatori e caldaie

Ospedaletti. Lascia una recensione e puoi avere 150 euro di buono sconto. È questa l’iniziativa che l’azienda Bieffe Clima di Ospedaletti, specializzata in climatizzatori, impianti di riscaldamento, impianti solari ed energie rinnovabili, aveva lanciato in primavera.

I clienti avevano tempo fino al 31 agosto per lasciare un feedback, attraverso un coupon rilasciato dagli installatori, su Google, Instagram o Facebook in merito ai servizi ricevuti da Bieffe Clima ed è finalmente stato selezionato il nome del cliente che si è aggiudicato il buono; si tratta del signor Francesco Cordi, a cui è già stato consegnato il buono da spendere in servizi messi a disposizione dall’azienda. «Ringraziamo Francesco e tutti i clienti che hanno partecipato all’iniziativa, continuate a seguirci per ulteriori novità», hanno dichiarato Sara, Fausto, Dario, alla guida dell’attività fondata nel 1964.

L’azienda, offre un servizio sempre attento e professionale nella provincia di Imperia e in Costa Azzurra dalle applicazioni domestiche agli impianti commerciali ed industriali, proponendo alla clientela le più innovative tecnologie dei migliori marchi presenti sul marcato dopo consulenze personalizzate.

Bieffe Clima si trova a Ospedaletti in corso Regina Margherita 178 ed è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14,30 alle 18,30, il sabato su appuntamento. Per informazioni visita il sito www.bieffeclimasrl.it, scrivi alla mail info@bieffeclimasrl.it, chiama il numero 0184 689162, visita la pagina Facebook Bieffe Clima srl, Instagram bieffe_clima_ospedaletti e Google.