Ecco le schede elettorali con le quali voteremo a Cuneo ed Alba

11 settembre 2022 | 10:00
Share0
Ecco le schede elettorali con le quali voteremo a Cuneo ed Alba
Le schede elettorali

La prefettura ha reso noti i facsimili delle schede che riceveremo il 25 settembre e con le quali esprimeremo il nostro voto. Le urne saranno aperte un solo giorno dalle 7 alle 23.

Sono stati pubblicati dalla Prefettura di Cuneo i facsimili delle schede che gli elettori troveranno alle urne domenica 25 settembre quando saranno chiamati a scegliere i nuovi parlamentari. Rosa è la scheda per il voto alla Camera, arancio quella per il Senato. Le urne saranno aperte un solo giorno dalle 7 alle 23. Per quanto riguarda la Camera, Cuneo è inserito nella circoscrizione Piemonte 2, collegio plurinominale 2, collegio uninominale 5. Per il Senato collegio plurinominale 2 e uninominale 5. Alba è nel collegio plurinominale 2, collegio uninominale 4.

Camera dei deputati a Cuneo. L’ordine dei simboli per la Camera nel collegio di Cuneo è il seguente: Azione-Italia Viva (Calenda); Unione Popolare (De Magistris); la coalizione di centrosinistra composta da +Europa (Bonino), Pd, Impegno Civico (Di Maio), Alleanza Verdi-Sinistra; Movimento 5 stelle; la coalizione di centrodestra composta da Fratelli d’Italia (Meloni), Lega (Salvini); Forza Italia (Berlusconi) e Noi Moderati; Italia sovrana popolare; Italexit per l’Italia con Paragone.

Senato della Repubblica a Cuneo. L’ordine dei simboli per il Senato è il seguente: Noi di Centro (Mastella); Italexit per l’Italia con Paragone; la coalizione di centrodestra composta da Fratelli d’Italia (Meloni), Lega (Salvini); Noi Moderati, Forza Italia (Berlusconi); la coalizione di centrosinistra con Impegno Civico (Di Maio), Pd, +Europa (Bonino), Alleanza Verdi-Sinistra; Movimento 5 stelle; Azione-Italia Viva (Calenda); Vita; Alternativa per l’Italia; Italia sovrana e popolare; Unione Popolare (De Magistris).

Camera dei deputati ad Alba. L’ordine dei simboli per la Camera ad Alba è il seguente: Azione-Italia Viva (Calenda); Unione Popolare (De Magistris); la coalizione di centrosinistra composta da +Europa (Bonino), Pd, Impegno Civico (Di Maio), Alleanza Verdi-Sinistra; Movimento 5 stelle; la coalizione di centrodestra composta da Fratelli d’Italia (Meloni), Lega (Salvini); Forza Italia (Berlusconi) e Noi Moderati; Italia sovrana popolare; Italexit per l’Italia con Paragone.

Questo il link alla pagina della Prefettura