Per ricominciare! |
Cronaca
/
Società
/

Chiusa Pesio, dopo il furto subito, la raccolta fondi per ricomprare le motoseghe a Tonino

29 settembre 2022 | 17:57
Share0
Chiusa Pesio, dopo il furto subito, la raccolta fondi per ricomprare le motoseghe a Tonino

“Questa è la dimostrazione che la solidarietà vince sempre sulla disonestà e non vedo l’ora di raccontare tutto questo al mio bambino”

Dopo il furto subito e l’incredibile dimostrazione di solidarietà ricevuta via social da compaesani e non, la compagna di Tonino Mauro, Maura Franchino di Chiusa Pesio, ha lanciato una raccolta fondi per poter ricomprare l’attrezzatura rubata al marito.

Spiega Maura: “10 giorni fa Tonino ha subito il furto della sua attrezzatura da boscaiolo (una passione prima che un lavoro)!Hanno rubato tutte le motoseghe, e senza quelle non può lavorare. Erano state acquistate negli anni, ricomprarle tutte sarà dura, ma è necessario per ricominciare a lavorare nei boschi”.

Continua la compagna di Tonino: “Dopo il mio messaggio su Facebook ho ricevuto tantissime dimostrazioni d’affetto. Dal male subito è nata una cosa meravigliosa. Percepire tutta questa solidarietà per la nostra famiglia ci sta aiutando tantissimo”.

Conclude Maura Franchino: “In tanti ci han chiesto di dar vita a questa raccolta fondi per poterci dare un aiuto concreto. Sono stati tantissimi, infatti, i messaggi ricevuti pubblicamente e privatamente. E quindi, eccoci qui. Questa è la dimostrazione che la solidarietà vince sempre sulla disonestà e non vedo l’ora di raccontare tutto questo al mio bambino. A dimostrazione che il mondo non è fatto solo di brutture ma che la speranze e la generosità sono ancora presenti”.

Per poter donare basta cliccare al link seguente: https://www.gofundme.com/f/vjm5cc-per-ricominciare?utm_source=facebook&utm_medium=social&utm_campaign=p_cf+share-flow-1&fbclid=IwAR1q5ClqKhCmV56luylPyvFfjhJWHLXTIZuy3elbtUMNX-pONNlDrFzt1jM