Tempo di esibizioni per l’A.S.D. Il Gecko di Tarantasca

30 agosto 2022 | 10:35
Share0

Tanti impegni dell’associazione in giro per la Granda

Un fine estate impegnato quello che vede le giovani atlete dell’A.S.D. Il Gecko di Tarantasca esibirsi in varie manifestazioni in programma sul territorio.

L’ultima in ordine di tempo ha visto bambine e ragazze di età compresa tra i 6 e i 14 anni la scorsa domenica 28 agosto esibirsi all’interno della grande vetrina di Mirabilia a Busca.

In programma per venerdì 2 e sabato 3 settembre altre esibizioni sempre all’interno del Festival Mirabilia, questa volta a Cuneo.

“Le ginnaste – riferiscono le coordinatrici dell’associazione Garnero Stefania e Ferrero Elena – balleranno danza contemporanea e sfruttando i tessuti aerei, cerchi e altri attrezzi”.

Domenica 4 settembre sarà poi tempo di “giocare in casa”. L’associazione si esibirà infatti a San Chiaffredo in occasione dei festeggiamenti patronali.

Ultimo appuntamento sarà quello di domenica 18 settembre quando Il Gecko tornerà a Busca per la fitwalking solidale.

Intanto si lavora per preparate la nuova stagione ormai alle porte. Sul sito www.asdilgeckotarantasca.it si possono trovare tutte le informazioni su attività, corsi e proposte dall’associazione sportiva per bambini, ragazzi e adulti. Tutto mirato come sempre al benessere che è al centro della vision dell’A.S.D..