attenzione! |
Cronaca
/

Scontro tra auto nella Est Ovest a Cuneo, tre feriti portati in ospedale

17 agosto 2022 | 17:09
Share0
Scontro tra auto nella Est Ovest a Cuneo, tre feriti portati in ospedale

La circolazione in entrambe le direzioni è provvisoriamente indirizzata sulla rete locale con indicazioni sul posto

La strada statale 705 dir “di Cuneo” è temporaneamente chiusa al traffico a causa di un sinistro avvenuto all’interno di galleria ‘Carle’.

Nell’incidente, avvenuto dopo il ponte in direzione Confreria, la cui dinamica è in via di accertamento, sono rimaste coinvolte due autovetture.

Dalle prime, sommarie informazioni ricevute dai soccorsi si tratterebbe di un violento scontro frontale causato, presumibilmente, dall’asfalto reso scivoloso dalla pioggia.

Nell’impatto sarebbero tre le persone rimaste ferite e affidate alle cure dei sanitari del 118 (due codici verdi e uno giallo).

La circolazione in entrambe le direzioni è provvisoriamente indirizzata sulla rete locale con indicazioni sul posto.

Sono intervenute le squadre Anas, il 118, i Vigili del Fuoco e le Forze dell’Ordine per la gestione dell’emergenza e per ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.