Roddino piange Nicoletta Gallo

15 agosto 2022 | 11:38
Share0
Roddino piange Nicoletta Gallo
Immagine dal profilo Facebook

La 43enne era molto conosciuta in quanto titolare del bar Trattoria dell’Amicizia

Profondo cordoglio ha destato a Roddino la scomparsa di Nicoletta Gallo avvenuta nella notte tra sabato 13 e domenica 14 agosto.

La donna lottava contro una grave malattia. Era molto conosciuta nella piccola comunità di langa dove si conoscono tutti. Era infatti titolare del bar Trattoria dell’Amicizia, attività ereditata dai genitori.

Numerosi i messaggi di cordoglio affidati ai social da amici e conoscenti. “Ciao Nicoletta, questa notte ho ricevuto un messaggio da Giovanni, un messaggio che mi ha spezzato il cuore. Mi diceva che Nico la grande Nico la guerriera quella dal carattere forte non c’è l’ha fatta. Ho pensato a quante risate ci siamo fatte assieme, siamo state vicine per 31 anni. Ti ricordo piccolina che giravi in bicicletta con le tue treccine rosse. Poi sei diventata grande una donna forte. Tu e mamma Rosanna avete tirato su un bel locale. Tante soddisfazioni sul lavoro e anche nella vita: hai avuto Filippo e Giorgia. Due figli meravigliosi. Purtroppo sei stata sfortunata e non lo meritavi. Meritavi di vivere e di vedere a crescere i tuoi bambini. Proteggili da lassù, e sempre da lassù dai uno sguardo anche a mamma Rosanna e papà Angelo che in questa vita hanno perso 2 figli (un dolore così grande penso sia difficile da sopportare). ciao Nico” scrive Marina. E poi Ornella: “Sto pensando ad una brutta notizia appena letta: è mancata Nicoletta Gallo di Roddino! La ricorderò sempre col suo bel sorriso e gli occhi schietti e sinceri! A scuola era simpatica, affettuosa, mi voleva così bene che quando mi son trasferita da Monforte a Dogliani, ha pianto. Io ricorderò sempre lei e quella classe meravigliosa. Sarà sempre nel mio cuore. Condoglianze a tutta la famiglia.”. Ancora Elena: “Buon viaggio Nicoletta Gallo e non è un addio è solo un arrivederci lassù in mezzo agli Angeli. Sei stata forte e grintosa fino alla fine. Ti mando un bacio… nel vento”. Infine Monica: “Ciao Nico R.i.p un altro angelo e volato in cielo troppo presto.”

Nicoletta lascia i figli gemelli Filippo e Giorgia, di 11 anni, mamma Rosanna e papà Angelo.

Martedì 16 agosto, alle ore 15, a Monforte d’Alba, saranno celebrati i funerali.