Quella serata al Circolo Canottieri di Sanremo dei monregalesi con gli “Amici del moletto”






Una cena indimenticabile, a pochi passi dal mare, tra il rumore delle onde e dei calici di vino
Una gustosa cena a base di pesce con ottimo vermentino ha suggellato la storica amicizia tra lombardi, piemontesi e liguri, gli “Amici del moletto”, al Circolo Canottieri di Sanremo.
Erano presenti anche gli amici monregalesi alla serata, occasione preziosa, per rivivere momenti conviviali, racconti di vita e indimenticabili ricordi estivi del gruppo di amici uniti da un “moletto“, ovvero il pennello su cui insistono i lettini, che negli anni hanno rafforzato l’amicizia.
A pochi passi dal mare tra il rumore delle onde e dei calici di vino la serata, iniziata con il benvenuto al gruppo del presidente del circolo canottieri, Sergio Tommasini, è trascorsa il allegria, fin troppo velocemente e, con quelpizzico di tristezza di chi si lascia temporaneamente, si è ricordato l’imperdibile appuntamento natalizio. L’ennesima occasione per stare insieme.
I vari gruppi provenienti dalle diverse regioni sono poi ripartiti. I Monregalesi così hanno fatto ritorno a casa con tanti nuovi ricordi e foto da custodire fino al prossimo appuntamento invernale.
Gli altri, proprio come i cuneesi, sono ripartiti per Monza, Milano e Sant’Angelo Lodigiano per riprendere la vita quotidiana tra impegni di lavoro e famiglia.