Le Nuvole ASD conquistano il Langa’s got talent

24 agosto 2022 | 09:57
Share0
Le Nuvole ASD conquistano il Langa’s got talent
Le Nuvole ASD conquistano il Langa’s got talent
Le Nuvole ASD conquistano il Langa’s got talent
Le Nuvole ASD conquistano il Langa’s got talent

Il gruppo dei ragazzi diversamente abili ha primeggiato tra i 16 concorrenti in gara. Il primo posto “condiviso” con la cantante Samantha Iacona

La scorsa domenica 21 agosto si è svolto a Serralunga d’Alba il Langa’s got talent, un talent importante ideato nella zona della langa.

16 i concorrenti che hanno preso parte, tutti molto preparati. Tra i gareggianti anche le Nuvole ASD.

Il talent è stato suddiviso in due parti. La prima in cui tutti presentavano la propria esibizione e la seconda parte che era una vera e propria finalissima a due, selezionati dai giudici. Al termine veniva decretato il vincitore di Langa’s got talent.

“Come Nuvole ASD abbiamo presentato il nostro esercizio – racconta un’emozionata Isabella Berardo – e tutta la giuria si alza in piedi a farci i complimenti, un’emozione unica. L’ansia per capire se eravamo stati selezionati tra i due più bravi si faceva sempre più forte e poi ecco i due nomi. La prima una cantante Samantha Iacona e l’attesa per il secondo nome “Le nuvole ASD”. La gioia è indescrivibile ed ora bisognava ripetere l’esercizio e giocarsi la vittoria.”

Dopo l’esibizione colpo di scena: la cantante decide di volere comunque lasciare la vittoria alle Nuvole a prescindere, così non si saprà mai chi ha veramente vinto.

“Per noi la vittoria è di entrambi così decidiamo di dividerci il premio a noi la nomenclatura di vincitore del Langa’s got talent con targa annessa e a lei la cena per due dal ristorante Tota Virginia – spiega la Berardo – È stata una serata magica che ha incoronato il forte lavoro che stanno svolgendo con più allenamenti i nostri ragazzi. Si ringrazia in primis gli allenatori della TCN ora nostri allenatori per il lavoro che stanno svolgendo, la proloco di Serralunga d’Alba spettacolari e tutte le persone che credono in noi.”