Conto alla rovescia per la XXII edizione di Ciüsa Duvarta

9 agosto 2022 | 18:00
Share0
Conto alla rovescia per la XXII edizione di Ciüsa Duvarta

L’edizione 2022 prenderà il via venerdì 26 alle 19,30 nella splendida cornice di piazza Cavour

Manca sempre meno alla 22ª edizione di Ciüsa Duvarta, in programma dal 26 al 28 agosto a Chiusa di Pesio.

L’edizione 2022 prenderà il via venerdì 26 alle 19,30 nella splendida cornice di piazza Cavour con l’apericena sotto le stelle animato da due ospiti d’eccezione: Gabriele Giudici in consolle e Michele Cera alle percussioni.

Protagonista della scena dance internazionale, JUDICI è stato ospite dei principali Festival europei come l’Amsterdam Dance Event e l’International Music Summit Ibiza. Collabora con artisti quali David Guetta, Don Diablo, Oliver Heldens e Afrojack. Tra i pezzi della sua discografia ricordiamo Pump It Up (oltre 4 milioni di stream su Spotify) con Bright Lights e Molino.

Nel frattempo, fervono i preparativi degli allestimenti curati dagli agricoltori che, di edizione in edizione, stupiscono il pubblico con originali installazioni di balle di fieno realizzate con impegno, passione e creatività nelle serate che precedono la domenica, la giornata dell’attesissima fiera nonché il momento clou della manifestazione in cui il centro storico si trasforma in un vero e proprio mercatino all’aperto fatto di tradizione, agricoltura, artigianato, enogastronomia, arte, mercatino delle pulci e attività.

Gli espositori e i venditori interessati a partecipare hanno tempo fino a sabato 20 agosto alle 17 per inviare la domanda via mail o consegnarla a mano all’ufficio turistico di piazza Cavour 13. Per maggiori informazioni, consultare il regolamento e scaricare la modulistica, visitare il sito del Comune di Chiusa di Pesio: bit.ly/ciusa-duvarta-22