C’è anche Marco Taradash in corsa per un seggio nelle liste di +Europa

24 agosto 2022 | 07:35
Share0
C’è anche Marco Taradash in corsa per un seggio nelle liste di +Europa
I candidati di +Europa con Filippo Blengino

Il noto esponente radicale cuneese Filippo Blengino ha posato in una foto ricordo con i candidati, promettendo il suo sostegno nelle prossime settimane di campagna elettorale

Anche +Europa Granda ha consegnato gli elenchi dei candidati per le prossime elezioni politiche del 25 settembre.

Nel collegio per la Camera dei deputati di Cuneo la lista del proporzionale è composta da Flavio Martino, 62 anni, albese di origine e residente in Valle Stura, giornalista e sommelier, Alice Depetro, 27 anni, anche lei albese, laureanda in filosofia, Sabatino Tarquini, 74 anni, di Cervasca, pensionato e Alexandra Casu, 36 anni, di Fossano.

Al Senato, insieme con Marco Taradash, Simona Viola, Marco Filippa, 60 anni, di Savigliano, professore e storico attivista e militante radicale e Marina Degrassi.

Filippo Blengino: «Questa è la bella squadra dei candidati di PiùEuropaGranda, per la quale mi impegnerò nelle prossime settimane. Facce belle, ma soprattutto amici e compagni con le idee chiare. Votarli significa dare uno schiaffo a chi vuole rendere il nostre Paese un feudo di Putin, in cui i diritti sarebbero calpestati».

Dichiarano i candidati: «Siamo onorati di dare il nostro contributo per difendere i valori fondanti dell’Europa unita, la collocazione internazionale dell’Italia e di sostenere un programma economico che pensa alle prossime generazioni piuttosto che alle elezioni. Per questo dobbiamo battere questa destra sovranista e populista che ha irresponsabilmente fatto cadere, con l’aiuto del Movimento5Stelle, l’ottimo governo Draghi».