Apre il cantiere del “Bosco di Camilla”

25 agosto 2022 | 09:06
Share0
Apre il cantiere del “Bosco di Camilla”

Ad annunciarlo ufficialmente è mamma Laura

“Sono passati poco più di due anni da quando abbiamo iniziato a raccogliere fondi per portare avanti il sogno di Camilla: un mondo più verde” scrive mamma Laura in un post su Facebook.

Camilla Bessone è una dei ragazzi delle stelle, scomparsa prematuramente nell’incidente a Castelmagno nell’agosto 2020. Lei che amava la natura, era diventata vegetariana, aveva tolto tutta la plastica da casa rendendola plastic-free.

In suo ricordo, per portate avanti l’idea di vita di Camilla era stata aperta una raccolta fondi destinata a piantare nuovi alberi.

E oggi possiamo affermare che ci siamo. Grazie alla tenacia della famiglia di Camilla e dei professionisti a cui si sono affidati per trasformare il sogno di Camilla in realtà.

“Finalmente con un magnifico progetto, dopo aver superato tantissimi ostacoli, aver avuto tutti i permessi necessari, aver concluso tutti i procedimenti burocratici e aver trovato le persone giuste….con un po’ di stanchezza ma tanta determinazione possiamo ufficialmente aprire il cantiere del “Bosco dì Camilla”!
È solo l’inizio, già da ora possiamo ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a questo progetto. Ha preso forma di giorno in giorno in questi due anni, e, vedere pronto questo cartello è già stata un’emozione grande.”
conclude il post.