A Melle presso l’azienda Valverbe il concerto di Fé Avouglan

Visita guidata al giardino botanico e ai locali di produzione alle 15, e alle 17 lo spettacolo musicale
Grande appuntamento tra benessere e cultura presso l’azienda Valverbe, con sede a Melle in Valle Varaita sabato 17 settembre.
Oltre a proporre le visite guidate al giardino botanico delle Erbe Officinali e in azienda, la ditta ha come obiettivo la valorizzazione del loro giardino botanico come luogo di eventi mirati a far conoscere la nostra realtà.
L’evento conclusivo di questa stagione estiva sarà proprio il concerto di Fé Avouglan, cantante lirica statunitense, che vive oggi a Torino.
L’appuntamento si terrà il pomeriggio di sabato 17 settembre.
Si inizierà con una presentazione dell’azienda e una visita guidata al giardino e ai locali di produzione alle 15, e alle 17 inizierà il concerto.
I partecipanti potranno degustare le tisane.
Nata e cresciuta in California, Fé Avouglan ha iniziato a studiare canto la CSUF School of Music di Fullerton, con Janet Smith. Ha continuato la sua formazione con Jean Pierre Blivet, Carlo Bergonzi, Larry Woodard e Valter Carignano.
Vera artista internazionale, Fé Avouglan si è esibita in luoghi famosi (Opera Garnier, Opéra d’Alger), ma anche in svariati spettacoli di strada (Quartiere Latino e Places des Vosges a Parigi, Officine Grandi Riparazioni di Torino..).
Oggi Fé Avouglan vive a Torino, dove ha avuto l’opportunità di esibirsi, fra l’altro, al Teatro Stabile, a CineTeatro Baretti e a Palazzo Saluzzo Paesana al suo debutto come Violetta ne La Traviata di Giuseppe Verdi.
Per la prima volta nella Valle Varaita e in Valverbe, Fé Avouglan celebrerà la fine di questa calda estate con un repertorio di musica lirica in cui la natura è protagonista.
Vi invitiamo ad assistere numerosi a questa performance unica e poetica, avvolti dai profumi e dai colori del nostro giardino botanico.
Il programma di sabato 17 settembre:
Dalle 15 alle 17: visita dell’azienda e degustazione di tisane
Alle 17: inizio concerto
10 € a persona
SOLO SU PRENOTAZIONE: eventi@valverbe.it oppure 377 0856179
www.valverbe.it www.feavouglan.com/