A La Morra il workshop di fotografica con Barbara Guazzone ed Edo Prando

26 agosto 2022 | 18:11
Share0
A La Morra il workshop di fotografica con Barbara Guazzone ed Edo Prando
A La Morra il workshop di fotografica con Barbara Guazzone ed Edo Prando
A La Morra il workshop di fotografica con Barbara Guazzone ed Edo Prando

L’appuntamento si terrà domenica 4 settembre a partire dalle ore 9

Dopo il successo riscontrato la scorsa estate, domenica 4 settembre 2022 a partire dalle ore 9.00, torna “Obiettivo La Morra”, il workshop fotografico organizzato da “La Morra Eventi e Turismo” nell’ambito delle iniziative culturali e d’intrattenimento proposte per l’estate 2022.

“Obiettivo La Morra” è un laboratorio dedicato agli appassionati di fotografia, attraverso il quale poter apprendere le tecniche di base della fotografia, luce, tempo, diaframmi, per rendere migliori e accattivanti i vostri scatti, che siano paesaggistici o ritratti, in vacanza o ovunque voi siate con la vostra macchina fotografica.

Nel corso del workshop, che si svolgerà in due momenti, dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 18, i docenti avranno modo di illustrare diverse tecniche andando a spaziare in quello che è l’infinito mondo dell’estetica fotografica.

Il laboratorio sarà tenuto da Barbara Guazzone e Edo Prando, due professionisti della fotografia con un lungo background alle spalle, maturato in ambiti differenti del panorama fotografico.

Barbara Guazzone è nata a Torino, risiede a La Morra e da oltre quindici anni si occupa di fotografia aziendale, è fotografo matrimonialista, ritrattista e da alcuni anni è fotografo reportagista per il gruppo editoriale More News (TargatoCN, TorinoOggi, La Voce di Genova, Sanremo News, La voce di Alba), si è formata con diversi nomi illustri della fotografia, tra i quali Francesco Cito.

Edo Prando è lamorrese e vive a cavallo tra La Morra, Milano e la Lituania, è giornalista e fotografo, attualmente responsabile del service editoriale www.pmstudionews.com. Alle sue spalle un lungo curriculum: è autore di diversi libri sulla fotografia, ha collaborato con diversi periodici italiani di prestigio come L’Europeo, Famiglia Cristiana, Atlante e agenzie fotografiche, tra cui Grazia Neri. È stato direttore dello storico mensile di fotografia “Fotografare” e ha curato la revisione della Enciclopedia della Fotografia edita da De Agostini.

L’iscrizione al workshop è obbligatoria e può essere effettuata chiamando il numero 0173 500344 o attraverso la mail info@lamorraturismo.it.

Il costo per l’intera giornata è di € 20,00 a persona.

Il workshop è organizzato in collaborazione con Langa Foto Ottica, rivenditore ufficiale Nikon con sede in via Pietro Ferrero, 1 ad Alba.