bilanci di inizio stagione |
Altre News
/
Sport
/

Soddisfazione per l’atleta delle Alpi Marittime Elisa Sordello

12 luglio 2022 | 11:06
Share0

Si è già aggiudicata la prima gara della Coppa Italia (Mass Start di Sgonico), il titolo tricolore Senior nell’individuale tecnica libera di Castello Roganzuolo e un 3° posto nella sprint di Coppa Italia di Valdobbiadene

Elisa Sordello, atleta delle Alpi Marittime, ha iniziato al meglio la stagione estiva dello skiroll: si è, infatti, aggiudicata la prima gara della Coppa Italia (Mass Start di Sgonico), il titolo tricolore Senior nell’individuale tecnica libera di Castello Roganzuolo e un 3° posto nella sprint di Coppa Italia di Valdobbiadene.

Dopo la vittoria nella kermesse che si è svolta a Darfo Boario Terme nei giorni scorsi, l’atleta cuneese si è detta soddisfatta di questo inizio nel quale ha anche potuto confrontarsi con atlete di altissimo livello nelle gare di Coppa del Mondo.

Le sue dichiarazioni a Fondo Italia su questo inizio di stagione: “Questa stagione di ski-roll è iniziata molto bene. Ho già vinto i Campionati Italiani in piano a Valdobbiadene. Siamo andati in coppa del Mondo in Norvegia dove mi sono confrontata con le atlete della Coppa del Mondo. Il miglior piazzamento è stato un nono posto. La stagione è ancora lunga, il mio obiettivo è continuare a far risultati in Coppa del Mondo, ad agosto andrò in Estonia e poi in Lettonia e a settembre in Italia a Rieti.