Sindaca/o, ItalExit con Lauria: “Cuneesi sempre più poveri ma per sinistri problema è patriarcato”

19 luglio 2022 | 11:34
Share0
Sindaca/o, ItalExit con Lauria: “Cuneesi sempre più poveri ma per sinistri problema è patriarcato”
Da sinistra: Beppe Lauria e Alessandro Balocco (ItalExit)

“Vogliono davvero parlare di inclusività? Rispondano allora della loro condotta nei confronti dei migliaia di cuneesi che negli ultimi mesi sono stati esclusi dal lavoro, dalla scuola e dalla vita sociale perché non esponevano un QR code”

Scrive ItalExit con Paragone Cuneo.

“È bastato il primo consiglio comunale per far capire la tragica direzione che Cuneo seguirà per i prossimi 5 anni: la città è in attesa di importanti decisioni che avranno pesanti ripercussioni , i cuneesi sono sempre più poveri, ma per i sinistri sodali della Manassero il vero problema da risolvere è il patriarcato.

La “colpa” del nostro consigliere Lauria sarebbe quella di voler legittimamente usare la parola “Sindaco” anziché assecondare certe storture linguistiche degli ultimi tempi. La reazione della sinistra, come al solito, è stata dunque quella di lanciarsi nell’ennesima battaglia estetica di retroguardia. 

Vogliono davvero parlare di inclusività? Rispondano allora della loro condotta nei confronti dei migliaia di cuneesi che negli ultimi mesi sono stati esclusi dal lavoro, dalla scuola e dalla vita sociale perché non esponevano un QR code”.