la conferma |
Altre News
/
Sport
/

Calcio, Marco Delfino allenerà il Busca 1920 in Promozione

1 luglio 2022 | 15:59
Share0
Calcio, Marco Delfino allenerà il Busca 1920 in Promozione

“L’intenzione è quella di dare continuità al progetto tecnico avviato nella scorsa stagione” ha motivato il presidente Gabriele Rosso

Busca. Il Busca 1920 annuncia che l’allenatore della prima squadra per la stagione sportiva 2022/23 in Promozione sarà ancora Marco Delfino. Ex giocatore dei grigi a cavallo tra fine anni Novanta e primi anni Duemila, Delfino non sarà più coadiuvato nella nuova annata da Andrea Marzanati, che lascia per motivi personali.

“Abbiamo scelto di affidare in toto la guida tecnica a Delfino perché l’intenzione è quella di dare continuità al progetto tecnico avviato nella scorsa stagione – spiega il presidente Gabriele Rosso – L’intenzione era quella di confermare anche Marzanati, ma Andrea ci ha manifestato l’intenzione dedicarsi a tempo pieno all’acquisizione del “patentino” da allenatore e ne abbiamo preso atto, accettando la sua scelta”.

Intanto, la società sta lavorando anche alla costruzione della rosa per la nuova stagione: “L’obiettivo primario resta quello di confermare la grande maggioranza dell’organico 2021/22, integrandolo laddove necessario” – conclude Rosso.