incontri speciali |
Altre News
/
Società
/
Sport
/

Ospiti d’eccezione allo stage estivo di calcio a San Chiaffredo

1 luglio 2022 | 13:59
Share0
Ospiti d’eccezione allo stage estivo di calcio a San Chiaffredo

Nella giornata conclusiva di questa terza edizione Federico Giraudo, Salif Sangare e Domenico Boniello porteranno la loro testimonianza ai giovani calciatori

Un successo inaspettato quello dello stage estivo di calcio che ha impegnato oltre 50 ragazzi nella settimana che volge al termine.

Alla sua terza edizione sono più che raddoppiati gli iscritti.

Oggi, venerdì 1° luglio sarà l’ultima giornata di una settimana all’insegna dello sport, dell’amicizia, dello star bene insieme.

Gli organizzatori Roberto Boniello supportato da Giovanni Fenoglio ed Aldo Borgna hanno riservato un gran finale per tutti i calciatori presenti. Saranno presenti tre ospiti d’eccezione che hanno mosso i primi passi nelle fila del Busca Calcio. Si tratta di Federico Giraudo, cresciuto nel vivaio buschese ed ora calciatore professionista, quest’anno in serie B con la Reggina, con Salif Sangare, altro fiore all’occhiello del settore giovanile dei grigi, che ha giocato l’ultima stagione in Belgio e Domenico Boniello, vanto del Busca Calcio, passato poi al Torino per è 4 anni fino ad un brutto infortunio, che però non gli ha impedito di continuare a giocare, attualmente in un campionato di Promozione.

I ragazzi porteranno la loro testimonianza ai più giovani cercando di trasmettere l’importanza dello sport in tutte le sue sfaccettature. Compatibilmente con gli impegni i tre ospiti proseguiranno la serata con il gruppo per la cena conclusiva di questa bella ed indimenticabile settimana.