Monterosso Grana, il sindaco Isaia in visita alla stazione dei Carabinieri di Pradleves

16 luglio 2022 | 11:01
Share0
Monterosso Grana, il sindaco Isaia in visita alla stazione dei Carabinieri di Pradleves

Un’occasione interessante, con militari competenti e preparati, per approfondire numerosi argomenti

Monterosso Grana. Il Sindaco Isaia ha incontrato il Luogotenente Ghibaudo Cesare ed il Vice-Brigadiere Cangini Ottavio della stazione dei Carabinieri di Pradleves, caserma che ha competenza anche sul territorio comunale di Monterosso Grana.

Incontro interessante, con militari competenti e preparati.

E’ stata un’occasione per approfondire numerosi argomenti.

Primo su tutti il futuro non chiaro dell’eventuale spostamento della caserma. Si è parlato di sicurezza, sia per quanto riguarda la velocità sulle nostre strade, sia per un progetto di telecamere di sorveglianza nel nostro Comune.

E’ stato anche affrontato il discorso dei mezzi pesanti che non rispettano i limiti di carico e deformano con masse gravose il manto stradale sulle nostre strade comunali.

Il Sindaco dichiara: “Li ringrazio per l’impegno profuso nel nostro territorio, oltre che per la grande disponibilità che hanno dimostrato, e mi auguro di poter collaborare attivamente. Colgo l’occasione per ringraziare ancora tutti i Carabinieri che quotidianamente prestano servizio nel nostro territorio con grande abnegazione e la cui vicinanza e impegno è profondamente apprezzata da tutti i cittadini”.