Il Côni Veja riapre e diventa Côni Veja Bonfante

25 luglio 2022 | 13:01
Share0
Il Côni Veja riapre e diventa Côni Veja Bonfante

Un angolo storico del centro città ritrovato e rinnovato con una nuova gestione e proposte per tutti i momenti della giornata

In Via Roma 43, nel cuore del centro storico di Cuneo, il prossimo 5 agosto riapre il Caffè Côni Veja che torna, questa volta, con un nuovo nome e una nuova gestione: si chiamerà, infatti, Côni Veja – Bonfante proprio come la famiglia della storica omonima pasticceria, nella stessa via, che ne ha rilevato l’attività e preso in mano la gestione.

Il nuovo Côni Veja raccoglie così l’eredità dello storico bar Côni Veja che, a partire dal 1975, è stato luogo di ritrovo per cuneesi, e non solo, a passeggio nella centralissima Via Roma. Pur mantenendo un forte legame con la sua storia, il locale, rilevato dalla famiglia Bonfante, si presenta come realtà moderna, sia nelle proposte (che spaziano dalle colazioni agli aperitivi passando per i pranzi di lavoro), sia nell’aspetto.

A partire dal 5 agosto, quindi, sarà possibile tornare a concedersi un buon caffè seduti ai tavolini delle salette interne e del dehor per colazione, oppure fermarsi per una pausa pranzo a base delle proposte della cucina, o ancora prendersi del tempo per un aperitivo con i drink del bar accompagnati dagli stuzzichini preparati dalla stessa cucina del locale. Il tutto all’interno di un locale completamente rinnovato, in cui gli elementi storici sono stati valorizzati, e sono stati abbinati a tratti più moderni per un ambiente dal gusto contemporaneo, ma sempre legato alla sua storia e tradizione.

Chi è Côni Veja – Bonfante. Il Côni Veja – Bonfante è il bar – caffetteria che, rilevato dalla famiglia Bonfante dell’omonima storica pasticceria di Cuneo, raccoglie l’eredità del Caffè Côni Veja all’angolo tra Via Roma e Via Peveragno con un locale completamente rinnovato in cui storia e modernità di incontrano. Con la sua offerta completa, rende disponibili per i suoi clienti proposte sempre fresche per ogni momento della giornata: dalle colazioni agli aperitivi, passando per i pranzi di lavoro.