in forma solenne |
Cuneo e valli
/
Politica
/

Cuneo, Patrizia Manassero proclamata ufficialmente sindaca: “emozione pura”

4 luglio 2022 | 11:48
Share0
Cuneo, Patrizia Manassero proclamata ufficialmente sindaca: “emozione pura”
[immagine tratta dalla pagina facebook di Patrizia Manassero]

La cerimonia nella mattinata di oggi nel Salone d’Onore del Palazzo Comunale

Cuneo. Nella mattinata di oggi (lunedì 4 luglio) si è tenuta in forma solenne la comunicazione ufficiale della proclamazione della nuova sindaca di Cuneo, Patrizia Manassero. Presenti, tra gli altri, anche gli ex sindaci Menardi, Rostagno e Valmaggia.

E’ stato un momento di emozione pura, grazie ai tanti presenti – ha dichiarato la sindaca. – I consiglieri eletti, i colleghi di giunta, i dirigenti ed il personale, i revisori del conto, i candidati a sindaco e i giornalisti impegnati nel loro lavoro. Erano presenti i già Sindaci di Cuneo, ognuno con il suo stile, progetto e metodo ha costruito la città che mi viene affidata, mi ha fatto piacere avere la signora Maria Pia, con lei presente ho voluto ricordare Guido Bonino che ci ha da poco lasciati. Grazie alla mia famiglia, con Mimmo e mia sorella presenti ma connesse con il cuore le mie figlie e tutti quanti”.

“Buon lavoro Patrizia Manassero!” ha scritto su facebook il sindaco Federico Borgna che ha ufficialmente passato la fascia tricolore alla nuova prima cittadina cuneese.