presa di posizione |
Altre News
/
Politica
/

Ciaburro (Fratelli d’Italia): “Lettera sindaci a Draghi è ingerenza di ruolo”

19 luglio 2022 | 09:12
Share0
Ciaburro (Fratelli d’Italia): “Lettera sindaci a Draghi è ingerenza di ruolo”

“All’Italia servono coerenza e certezze che solo un nuovo Parlamento può dare. Basta con questo teatrino della politica che ha saputo toccare limiti ogni giorno più bassi” spiega in veste di sindaco di Argentera

Monica Ciaburro, deputata di Fratellli d’Italia, al suo secondo mandato come sindaco del comune di Argentera in alta Valle Stura non approva la lettera inviata da diversi colleghi sindaci al premier Draghi.

Ecco la sua posizione in merito alla vicenda: “Da sindaco non condivido questo ‘appello’ affinché Draghi resti premier. Sicuramente abbiamo vissuto anni paradossali e con maggioranze assolutamente incompatibili. I 5 stelle hanno dimostrato esattamente ciò che è la loro indole, ovvero essere incapaci ed incoerenti. Ora la lettera inviata dai primi cittadini affinché Draghi resti a capo del Governo è una assoluta ingerenza di ruolo. Un sindaco deve rispondere alla sua comunità e non lanciarsi in sperticati peana al Premier dimissionario. All’Italia servono coerenza e certezze che solo un nuovo Parlamento può dare. Basta con questo teatrino della politica che ha saputo toccare limiti ogni giorno più bassi”.