Adriano Dutto è il giovane centauro che ha perso la vita ieri sulla Sp 663

13 luglio 2022 | 14:34
Share0
Adriano Dutto è il giovane centauro che ha perso la vita ieri sulla Sp 663
Immagine dal profilo Facebook

Da qualche anno era titolare della Mib Sas, impresa che si occupa di impianti a biogas per molte aziende agricole della zona

Cardè. Adriano Dutto, 28 anni, di Cardè e originario di Villafranca Piemonte, è la giovane vittima dell’incidente avvenuto nel pomeriggio di ieri, martedì 12 luglio, sulla Sp 663 che collega Moretta a Torre San Giorgio in prossimità dell’incrocio per Cervignasco.

Il centauro si è scontrato contro un Fiat Doblò. Sono in corso le indagini per ricostruire le dinamiche dell’incidente.

Adriano aveva la passione per il moto cross, per anni aveva anche gareggiato a livello dilettantistico. Da qualche anno era titolare della Mib Sas, impresa che si occupa di impianti a biogas per molte aziende agricole della zona.

Tanti i post pubblicati sulla sua pagina Facebook da amici e conoscenti. Scrive Valeria: “Ciao Adry… rimarrai per sempre quel piccolo fantastico ballerino e amico pazzo Ti voglio bene!!”. E ancora Andy: “Always remember you this way… Buon viaggio vecchio amico…”. infine Giada: “Voglio ricordarti così, con la determinazione e con quel sorriso che regalava sempre emozioni! Non ci sono parole… solo un silenzio assordante! Ciao Dutto”

Al momento non si conoscono le date dei funerali.