Calciomercato |
Altre News
/
Sport
/

Edoardo “Dudi” Lugliengo è di nuovo un giocatore della Monregale Calcio

10 luglio 2022 | 17:29
Share0
Edoardo “Dudi” Lugliengo è di nuovo un giocatore della Monregale Calcio

E’ una seconda punta o punta esterna, dotato di rapidità con un buon tiro, che fa ritorno dopo una parentesi di poco calcio giocato causa Covid al Tre Valli e l’ultimo anno alla Margaritese

Edoardo Lugliengo, monregalese, classe 1994, è una seconda punta o punta esterna, dotato di rapidità con un buon tiro, che fa ritorno alla Monregale dopo una parentesi di poco calcio giocato causa Covid al Tre Valli e l’ultimo anno alla Margaritese.

Cresciuto nei settori giovanili di Virtus Mondovì e Tre Valli con quest’ultimi ha esordito in prima squadra in promozione. Poi Albese e Benarzole agli ordini del suo attuale mister Giuliano. Cominciando gli studi che lo portavano fuori città, ha giocato nella Vicese84, alla Monregale, infine Tre Valli e Margaritese.

Il progetto del nuovo corso di questa società affascina chiunque e giocare a Mondovì dove abito mi riempie d’orgoglio. Ho una grandissima stima del mister, che reputo tra i migliori in provincia e non ho esitato un secondo ad accettare di entrare nel gruppo. Ritrovo tanti amici e tutti insieme non potremo che fare bene, sulle basi di una squadra già fortissima che lo scorso anno ha dominato”.

“Bentornato Dudi, grazie di essere di nuovo con noi, e buona fortuna” scrivono sulla pagina Facebook della società.