Verso l’ultimo weekend della Grande Fiera d’Estate con show cooking e swing

16 giugno 2022 | 12:00
Share0
Verso l’ultimo weekend della Grande Fiera d’Estate con show cooking e swing

Venerdì 17 giugno alle 19:30 lo stand Devalle Andrea, nel paglione Arredo, darà vita ad uno show cooking alla scoperta dei segreti della cucina a vapore, con la presenza di uno Chef Miele che realizzerà un intero menù

Ci si avvia verso il secondo e ultimo weekend di apertura della Grande Fiera d’Estate presso l’area fieristica di Via Alba di Savigliano. Gli stand dei sei padiglioni tematici – Istituzionale & Tekno, Arredo, Complemento d’arredo & Expo, Borgo del Gusto, Expomotor & Outdoor, Mangia e Bevi – saranno aperti fino a domani – venerdì 17 giugno – dalle 17 alle 24, sabato dalle 15 alle 24 e domenica dalle 10 alle 21.

Domani sera alle 19:30 lo stand Devalle Andrea, nel paglione Arredo, darà vita ad uno show cooking alla scoperta dei segreti della cucina a vapore, con la presenza di uno Chef Miele che realizzerà un intero menù.

A partire dalle ore 21 serata di musica dal vivo anni ‘50 con i “Lazy Lady Swing”, quintetto acustico che mette lo swing al servizio dei ballerini di Lindy Hop, supportato dagli allievi della scuola di ballo di Alba e Bra “Swing Juice”.

L’ingresso in fiera, i parcheggi e gli eventi sono tutti gratuiti. Inoltre, è possibile pranzare e cenare in fiera, assaporando i tanti prodotti enogastronomici e le birre artigianali presenti nel padiglione Mangia e Bevi.