Peveragno in lutto per la morte di Federico Rubero, papà dell’assessore Roberto

21 giugno 2022 | 19:25
Share0
Peveragno in lutto per la morte di Federico Rubero, papà dell’assessore Roberto

Da tutti conosciuto come “Ricu Marelu”, aveva 77 anni. Il cordoglio dell’amministrazione comunale: “se ne va uno dei pezzi storici di una generazione che ha letteralmente costruito il paese”

Peveragno. Il paese è in lutto per la morte di Federico Rubero, papà di Roberto, assessore comunale. Da tutti conosciuto come “Ricu Marelu”, aveva 77 anni. Oltre a Roberto con Debora, lascia la moglie Lidia, la sorella Lucia e il fratello Aldo.

“Federico, per tutti Ricu Marelu, era una persona conosciutissima a Peveragno – racconta a Cuneo24.it il sindaco Paolo Renaudi a nome dell’amministrazione comunale. – Un grande lavoratore conosciuto da generazioni di Peveragnesi. L’amministrazione comunale è vicina a Roberto e alla sua famiglia a cui idealmente ci stringiamo in questo momento di grande sofferenza. Con Ricu se ne va uno dei pezzi storici di una generazione che ha letteralmente costruito il paese”.

Il rosario verrà recitato alle 20 di domani (mercoledì 22 giugno) nella chiesa parrocchiale di Santa Maria di Peveragno dove alle 10.30 di giovedì 23 giugno verranno celebrati i funerali.