Moretta, sfilata di moda dedicata alla compianta Erica Barbetta

17 giugno 2022 | 11:02
Share0
Moretta, sfilata di moda dedicata alla compianta Erica Barbetta
Moretta, sfilata di moda dedicata alla compianta Erica Barbetta
Moretta, sfilata di moda dedicata alla compianta Erica Barbetta

Domenica 26 un evento organizzato dal Comitato Commerciati ed Artigiani, in collaborazione con la Pro Loco

“Siamo orgogliosi e emozionati di annunciarvi questo bellissimo evento, un nostro desiderio che si realizza!” così annunciano la sfilata di moda che andrà in scena il prossimo 26 giugno i Commerciati ed Artigiani di Moretta.

La grande protagonista della serata sarà la loro amata collega Erica Barbetta, stroncata da un male incurabile nel marzo del 2021, con tutti gli abiti che realizzò nel suo laboratorio “Un sogno su misura”.

Prima della selezione dei suoi abiti, scelti con cura dalla famiglia e dagli amici, saliranno sulla passerella i marchi di moda “made in Moretta”, i negozi di abbigliamento e calzature, le sartorie e i negozi di accessori e gioielli, per mostrare al pubblico tutto quanto il paese ha da offrire nel campo della moda, uomo donna e bambino!
Sarà una serata di stile, di ricordi e di allegria!

La conduzione sarà affidata a Carla Coccolo e l’accompagnamento musicale sarà del Dj Alessandro Schiffer.

“Abbiamo un sacco di ringraziamenti da fare, iniziamo qui a ringraziare la famiglia Barbetta, e a seguire la Pro Loco Moretta che ospita quest’evento nel programma dei festeggiamenti di San Giovanni, e poi il Comune di Moretta Informa. Gli sponsor sono davvero tantissimi, e per citarli tutti servirebbe un post ancora più lungo di questo, ma li vedrete tutti durante la serata lungo il “red carpet” all’ingresso e nella “gift bag” che offriremo a tutti i presenti (fino a esaurimento dei posti disponibili sulla piazza!). Vi aspettiamo! Domenica 26, alle 21!” concludono gli organizzatori.