complimenti! |
Altre News
/
Società
/

Ex Direttore Generale del Santa Croce e Carle è Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana

29 giugno 2022 | 19:01
Share0
Ex Direttore Generale del Santa Croce e Carle è Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana

Corrado Bedogni ha ricevuto il riconoscimento per l’impegno profuso nel difficile periodo di gestione della pandemia da Covid-19

Corrado Bedogni, ex Direttore Generale dell’Ospedale Santa Croce e Carle di Cuneo, è stato insignito dell’Onorificenza​ di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana.

Queste le sue parole dopo aver ricevuto il riconoscimento: “Carissime/i tutte/i, sono molto lieto di renderVi partecipi della soddisfazione provata nel ricevere l’inaspettata​ ma graditissima Onorificenza​ di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana. Con l’attribuzione di questo Titolo il Presidente della Repubblica Mattarella ha inteso riconoscere l’impegno profuso nel difficile periodo di gestione della pandemia da Covid-19. Ritengo doveroso ringraziare tutti Voi e condividere l’Onorificenza ricevuta, poiché essa rappresenta il riconoscimento dell’impegno e del sacrificio personale che ciascuno di Voi ha posto in uno dei momenti più difficili vissuti dalla Sanità nel nostro Paese in tempi recenti. Sono orgoglioso di voi ed orgoglioso di aver diretto questa Azienda e di poter dire sono uno del S. Croce e Carle. Grazie!”.